C 286 Sospensione attività didattica in occasione della Pasqua

Utente FIPM02000L-aut

da Fipm02000l-aut

Oggetto: Sospensione attività didattica in occasione della Pasqua

Si comunica a tutti i docenti, agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale che in occasione della Pasqua sono sospese le attività didattiche di qualsiasi tipo, ivi compresi i ricevimenti settimanali dei docenti, dal giorno 27 marzo 2024 al giorno 2 aprile 2024 inclusi.

Le attività amministrative del liceo saranno svolte nei giorni 27, 28, 29 marzo 2024 con gli orari consueti di apertura al pubblico.

Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 3 aprile 2024

Si ricorda inoltre che il Consiglio di Istituto nella seduta del 24 novembre 2023, con delibera 202, ha approvato all’unanimità la chiusura totale della scuola, con conseguente sospensione anche delle attività amministrative, oltre che delle attività didattiche, nella giornata del 30 marzo 2024.

Il Dirigente augura a tutti i docenti, alle studentesse, agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale un periodo di serenità e riposo.