Elezioni Organi Collegiali A.S. 2024-2025

Elezioni degli Studenti per la rappresentanza studentesca nel Consiglio di Istituto, al Parlamento Regionale degli Studenti e alla Consulta Provinciale

Utente FIPM02000L-psc

da Fipm02000l-psc

Gli organismi a carattere collegiale sono previsti a vari livelli della scuola.
I componenti degli organi collegiali vengono eletti dai componenti della categoria di appartenenza; i genitori che fanno parte di organismi collegiali sono, pertanto, eletti da altri genitori.
La funzione degli organi collegiali è diversa a seconda dei livelli di collocazione: è consultiva e propositiva a livello di base (consigli di classe e interclasse), è deliberativa ai livelli superiori (consigli di circolo/istituto).

Il 23 ottobre sono indette le elezioni degli Studenti per la rappresentanza studentesca nel Consiglio di Istituto, al Parlamento Regionale degli Studenti e alla Consulta Provinciale degli Studenti  A.S. 2024/2025

timbro LISTA N.I

pdf - 247 kb