Cos'è
A cosa serve
Il servizio è utile a segnalare le problematiche rilevate in ambiente scolastico.
Come si accede al servizio
Cliccando sull'immagine si accede al modulo che, una volta inviato, comunicherà in tempo reale con la segreteria segnalando i problemi rilevati.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Viale Don Giovanni Minzoni, 58, 50132 Firenze FI
- CAP
50132
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Antonio Cocchi, 15, 50131 Firenze FI
- CAP
50131
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via dei Bruni, 6, 50139 Firenze FI
- CAP
50139
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Compilare il modulo in tutti campi richiesti
Tempi e scadenze
Non ci sono scadenze
....
.....
13
SetContatti
- Telefono: 055 572370
- Email: FIPM02000L@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono informazioni ulteriori